Cortometraggi in concorso: prima proiezione pubblica

Si è tenuta la proiezione pubblica dei primi quattro cortometraggi in concorso: XXL di Maria Francesca Silvestri, Clara e i suoi cannoli di ricotta di Simona Bua, Life only comes from life di Francesco Monticelli e Salifornia di Andrea Beluto. Alla proiezione dei corti è seguito un incontro con il regista Andrea Beluto e l’attore …

Si è tenuta la proiezione pubblica dei primi quattro cortometraggi in concorso: XXL di Maria Francesca Silvestri, Clara e i suoi cannoli di ricotta di Simona Bua, Life only comes from life di Francesco Monticelli e Salifornia di Andrea Beluto.

Alla proiezione dei corti è seguito un incontro con il regista Andrea Beluto e l’attore protagonista Giulio Della Monica del cortometraggio Salifornia. Gli ospiti hanno chiacchierato con il pubblico, rispondendo alle curiosità circa le location, le musiche originali e soprattutto la scelta dell’opera di mostrare le difficoltà nel far coesistere due mondi: quello delle culture locali e quello delle nuove generazioni, tra tradizioni e modernità.